Scroll Top
woody-allen-live-roma

Woody Allen live Roma

 Dopo il grande successo di ieri, venerdì 15 settembre, presso il cinema Quattro fontane dove Woody Allen ha registrato un bel sold-out per la presentazione della sua nuova opera cinematografica “Coup de chance”  oggi replica con il suo live.

Dopo 13 anni di assenza dai palchi di Roma torna oggi all’interno del calendario del Villa Ada Festival mandando letteralmente in tilt le prevendite del suo spettacolo tanto da dover aggiungere in corsa biglietti posti in piedi.

Come sempre accompagnato dalla New Orleans Jazz Band e il suo clarinetto hanno deliziato il pubblico con la loro musica. Il suono della band è saldamente radicato nella musica che Woody Allen ha amato fin dall’infanzia traendo ispirazione da grandi musicisti del passato.

Woody Allen, Clarinet
Conal Fowkes, piano
Simon Wettenhall, corno
Brian Nalepka contrabasso
Kevin Dorn, batteria
Jerry Zigmont, trombone
Josh Dunn, banjo

Recent Posts
Clear Filters

I Cult of Fire al Largo Venue di Roma: Un’Esplosione di Black Metal e Spiritualità Orientale. Ad aprire i Caronte e i The Great Old Ones

Cristiano Godano – frontman dei Marlene Kunts – ha presentato al Monk di Roma il suo nuovo album di inediti dal titolo “Stammi accanto”.

Si chiude con l’ennesimo sold out  la quarta ed ultima data Milanese del Trap King di Cinisello Sfera Ebbasta

Add Comment

Related Posts