Scroll Top
una-sera-con-john-legend

Una sera con John Legend

Metti una sera alle Terme di Caracalla con John Legend.

No non è una fantasia, ma è quello che è successo ieri sera.

In uno scenario incantevole che solo Roma sa offrire, è andato in scena il primo dei due appuntamenti italiani del tour che vedrà la star d’oltreoceano esibirsi in giro per il mondo.

An Evening With John Legend – A Night Of Songs And Stories è uno spettacolo intimo, fatto di solo piano e voce. L’artista americano, noto per la sua voce soul e per le sue ballate romantiche, ha offerto una serata di poco più di due ore piena di emozioni e musica di alta qualità.

Uno show-racconto in cui John alterna i suoi più grandi classici (TonightOrdinary PeopleAll of Me, ma anche una selezione di brani del suo ultimo disco come Nervous e Wonder Woman) al racconto della sua vita, pieno di aneddoti personali e riflessioni sulla sua carriera, non tralasciando le persone che lo hanno ispirato e accompagnato nella sua consacrazione, da interprete di talento a vera e propria “Legend”.

Un’interpretazione impeccabile, in cui la sua voce calda e profonda è stata la vera protagonista, amplificata dalla suggestiva acustica delle Terme di Caracalla.

È stata una serata magica, in cui la bellezza della sua musica si è fusa completamente con il fascino della storia antica di Roma.

(Live report di Stefania Rossi)

Recent Posts
Clear Filters

La strenna natalizia di Vasco Rossi, Super Cofanetto di Va Bene Va Bene Così live 40^ RPlay Special Edition

Gianna Nannini con la sua grinta rock’n’roll e la sua straordinaria presenza scenica ha infiammato ieri sera il Palazzo dello Sport di Roma

Antonello Venditti torna nella sua Roma, La chiusura del Tour Notte Prima Degli Esami a casa sua al Palazzo dello sport

Add Comment

Related Posts