Capodanno 2023, indecisa sul come passarlo ho colto al volo la news del live di Gianna Nannini in piazza a due passi da casa. Dopo un lungo periodo faticoso e stressante ho pensato che questo fosse il modo perfetto per esorcizzare lo spettro del nuovo anno passandolo a fare la cosa che più mi gratifica: musica e fotografia.
Nonostante la pioggia continua della giornata, la situazione meteorologica è rientrata nel tardo pomeriggio, 10mila persone hanno riempito la piazza del comune di Ladispoli in attesa del live di Gianna Nannini.
La cantante senese è salita sul palco intorno alle 22:30 per iniziare il suo show per fermarsi solo qualche minuto a cavallo della mezzanotte per il tradizionale brindisi al nuovo anno per un totale di circa 2 ore di live con un pubblico entusiasta a cantare ogni canzone.
Un grande successo, un grande live e una grande serata quella organizzata dal sindaco di Ladispoli che ha regalato ai suoi concittadini, e non solo, che oltre al live della Nannini ha visto la partecipazione di Dj set Ed7more e Dj set Ema Stokholma in chiusura serata.