Scroll Top
sfera-ebbasta-incendia-lunipol-forum-di-milano

Sfera Ebbasta incendia l’Unipol Forum di Milano

Si chiude con l’ennesimo sold out  la quarta ed ultima data Milanese del Trap King di Cinisello davanti ad un pubblico di giovanissimi scatenati per oltre due ore di concerto , anzi di show, ricco di bellissime coreografie, luci ed effetti speciali.

Già nelle prime ore della giornata molti fan hanno invaso l’area circostante il forum ed ordinatamente hanno fatto la fila per essere i primi ad entrare mentre altri meno fortunati , tantissimi, cercavano il biglietto dell’ultimo minuto sperando di poter assistere all’ultima data del tour invernale 2025.

Un concerto senza un attimo di respiro.

L’energia del pubblico è stata emozionante per tutto il concerto, con i fan che hanno cantato e ballato senza sosta, dimostrando un legame profondo con l’artista. 

Sfera Ebbasta ha saputo creare un’atmosfera unica, con momenti  adrenalinici ed attimi più sentimentali raccontando la sua carriera ed il percorso che lo ha portato al successo. 

Recent Posts
Clear Filters

Gli High Fade, arrivano all’ Alcazar di Roma con il loro sound che spazia dal soul della Motown al rock dei Mötley Crüe

Add Comment

Related Posts