Scroll Top
mr-rain-al-palazzo-dello-sport

Mr.Rain al Palazzo dello Sport

Palasport di Roma, è stato un 2024 di conferme per Mr.Rain che, dopo il bis al Festival di Sanremo, ha scelto di tornare nuovamente dal vivo toccando le maggiori città italiane in questo tour autunnale con uno spettacolo inedito. Le nuove date offriranno una nuova occasione d’incontro tra il cantautore ed il suo numerosissimo pubblico che l’ha sostenuto in questo percorso discografico ed artistico, capace di coinvolgere il pubblico in un’atmosfera intima e potente. L’artista ha portato sul palco il nuovo LP “Il pianeta di Miller” unito ai suoi brani più celebri, come “Supereroi” e “Fiori di Chernobyl”, momenti indubbiamente pieni di sentimenti e calore da parte del numeroso pubblico romano.

Un momento clou della serata è stato il duetto con Fasma. I due artisti hanno mostrato una grande sintonia, intonando “Qualcosa di Grande” rendendo la collaborazione uno dei punti più entusiasmanti della serata.
Suggestivo lo spettacolo di luci laser colorati e fiamme unite alla voce coinvolgente di Mr. Rain hanno creato un equilibrio perfetto tra musica e emozioni, confermando ancora una volta il suo talento come cantautore capace di parlare al cuore di tutti.

Recent Posts
Clear Filters

Sabato sera Marta Del Grandi ha incantato il Monk in un viaggio tra sogno e realtà con il suo ultimo album Selva

La band indie rock Lapolveriera ci conduce in un viaggio sonoro e intimo che parla al cuore di chiunque ne abbia necessità

Il debutto degli Enzø, Il duo composto da Romano Monero e Danilo Peccerella porta il concetto di disillusione all’estremo

Add Comment

Related Posts