Scroll Top
massimo-pericolo-al-rock-in-roma-2024

Massimo Pericolo al Rock in Roma 2024

Roma, 11 luglio 2024 – Ieri sera, Massimo Pericolo ha infiammato il palco del Rock in Roma con un concerto che ha lasciato il pubblico senza fiato. Il rapper di Breno, reduce dal successo del suo ultimo album “Le Cose Cambiano”, ha regalato ai suoi fan una performance carica di energia e adrenalina, ripercorrendo i suoi brani più iconici e coinvolgendo la folla in un coro unico.

L’Ippodromo delle Capannelle era gremito di fan che non vedevano l’ora di assistere all’esibizione di Massimo Pericolo. Fin dalle prime battute, il rapper ha conquistato il pubblico con la sua presenza scenica magnetica e la sua abilità nel rappare. I brani più acclamati sono stati senza dubbio “Scialla”, “Fatti Avanti”, “Stupido”, e ovviamente “Le Cose Cambiano”, che ha fatto da gran finale a una serata davvero speciale.

Il concerto di Massimo Pericolo al Rock in Roma 2024 è stato un vero e proprio successo. Il rapper ha dimostrato ancora una volta il suo talento e la sua capacità di connettersi con il pubblico. Un live da non dimenticare per tutti i suoi fan!

Recent Posts
Clear Filters

Continuano le serate D’altro canto di Tosca all’ Auditorium Parco della Musica. Aneddoti, racconti e canzoni sul Carnevale

Brunori Sas il suo nuovo album L’albero Delle Noci uscito 1il 14 Febbraio. 10 nuove canzoni che arrivano dritte all’anima

Gli Xiu Xiu, la band americana guidata dal carismatico Jamie Stewart, fanno sold out al Monk Club di Roma.

Add Comment

Related Posts