LEPRE
PROSEGUE IL TOUR ESTIVO
CON NUOVE DATE
LE DATE
29.06 – MILANO – Rassegna Dopolavoro Barona
03.07 – ROMA – Appia Town @ Uscita 23
15.07 – SUZZARA (MN) – Strozza – RECUPERO DATA
05.08 – CASTELBUONO (PA) – Musaic On Fest
12.08 – RIVELLO (PZ) – Polifonie
17.08 – CATANZARO – Decollatura
25.08 – TERAMO – Notaresco
15.09 – FONTANAFREDDA (PN) – Astro land fest
14.10 – ROMA – Rewriters (intervista pubblica e mini live)
Formazione live trio
Lorenzo Lemme voce e batteria; Giorgio Maria Condemi basso; Michele Mariola chitarra
Prosegue il tour estivo di LEPRE con una serie di nuovi appuntamenti.
Dopo una primavera ricca di concerti e la partecipazione al festival Green&Blue lo scorso 7 giugno, il cantautore continua la stagione estiva con una serie di nuove date in cui porterà dal vivo i brani del suo disco d’esordio Malato e le novità più recenti, come il singolo “Capannone”.
Con una formazione in trio che lo vede alla voce e batteria, accompagnato da Giorgio Maria Condemi al basso e Michele Mariola alla chitarra, il concerto di Lepre diventa un’esperienza totalmente suonata in cui la sperimentazione non smette di sorprendere pubblico e musicisti che si lasciano trasportare dal flusso sonoro in cui emerge appieno l’essenza musicale del progetto.
Batterista, cantante, percussionista, rumorista, Lorenzo Lemme è da tempo attivo nella scena musicale romana con il progetto LeSigarette e dal 2016 è batterista e membro stabile della band di Lucio Leoni.
Nel 2022 debutta con il progetto Lepre, pubblicando a maggio l’album “Malato”. Il disco è stato presentato in diverse trasmissioni di qualità tra cui Save the Date in onda su Rai5, Rai Radio2 Social Club in onda su Radio2 e in tv su Rai2, Rai Radio1 Music Club, Rai Radio1 Menabò, Rai Radio2 Le Lunatiche, a Metropolis in diretta in homepage de La Repubblica. Anche il Tgr Lazio ha dedicato un servizio a Lepre e all’album “Malato”.
In occasione dell’uscita, Lepre è stato intervistato in numerose emittenti nazionali, regionali e locali, come Lattemiele, Radio Italia Anni ’60, Radio Rock, Radio Cusano, Radio Beckwith, Radio Venere, New Sound Level, Radio Sonica, Radio Delta 1 e moltissime altre, ottenendo ottimi riscontri anche da parte della stampa che gli ha dedicato interviste, recensioni e approfondimenti sulle pagine di magazine come Internazionale, Blow Up, Rumore e su diverse testate online quali Rollingstone, Rockit, The Wom, SkyTg24, Tuttorock, Exitwell, Inside Music, Impatto Sonoro, Vez Magazine e molte altre.