Scroll Top
la-nina-live-al-ref

La Niña live al REF

Nell’ambito del RomaEuropa Festival è andato in scena il live della cantautrice La Niña, una delle voci più interessanti della nuova musica provenienti da Napoli e che dopo una serie di singoli, molto apprezzati nei social, ha fatto uscire il primo album intitolato Vanitas ed editi da Sony Music.
La location è quella del Ex Mattatoio nel quartiere Testaccio di Roma che ha ospitato la terza edizione di LineUp!, la rassegna musicale curata da Giulia Di Giovanni e Matteo Antonaci.
Tutto soldout per la performer partenopea che ha incantato il pubblico con le sue movenze, la sua voce roca e profonda e con la sua musica moderna ma con un retrogusto antico che prende a piene mani dalla cultura musicale napoletana. Il tutto condito da testi profondi e veri che hanno fatto scatenare, ballare ma anche commuovere il pubblico presente.
Potete ammirare Carola Moccia, vero nome de La Niña, anche come attrice nella nella fiction di Canale 5 “La voce che hai dentro” con Massimo Ranieri, in questi giorni sul piccolo schermo.

Recent Posts
Clear Filters

Mark Kozelek alias Sun Kil Moon sul palco del Monk, one-man show tra musica, monologhi e irriverenza. Un live show

L’incontro tra Teho Teardo e Blixa Bargeld all’Hacienda di Roma un Viaggio Sonoro tra Elettronica, Noise e Introspezione

ERISU, un gruppo fondato nel 2020 e composto da quattro artiste che esplorano una vasta gamma di generi alternativi

Add Comment

Related Posts