Scroll Top
il-re-della-trap-infiamma-il-palazzo-dello-sport

Il re della trap infiamma il Palazzo dello Sport

Sfera Ebbasta, dopo pochi mesi dal doppio sold-out del live allo Stadio di San Siro, ha fatto tappa ieri sera a Roma al Palazzo dello Sport con il suo Tour 2025, prodotto da Vivo Concerti in collaborazione con Thaurus Live.

Lo spettacolo ha rappresentato un’esperienza travolgente, caratterizzato da un’energia esplosiva e un’intensità che ha coinvolto completamente il pubblico. Ogni momento del concerto è stato un turbinio di adrenalina, dove la musica e gli effetti visivi si sono fusi in un’unica, straordinaria performance. Giochi di luce coinvolgenti, effetti speciali e potenti lanciafiamme, hanno accompagnato l’esibizione dell’artista per tutto il concerto.

Il palco, strutturato su due livelli con una serie di gradini luminosi a led, e un ledwall gigante che proiettava visual futuristici hanno fatto da splendida cornice al live.

L’artista lombardo di origini siciliane ha eseguito i brani più recenti tratti dall’ultimo album intitolato “X2VR” pubblicato nel 2023, ma senza tralasciare pezzi iconici che hanno segnato la sua carriera, quali “Tran Tran”, “Rockstar” e “Visiera a becco”.

Recent Posts
Clear Filters

Gli High Fade, arrivano all’ Alcazar di Roma con il loro sound che spazia dal soul della Motown al rock dei Mötley Crüe

Add Comment

Related Posts