Scroll Top
il-non-concerto-di-pietro-morello

Il “Non concerto” di Pietro Morello

Una nota “sola” apre il “non concerto” del giovane Pietro Morello, artista e creator italiano.

Una nota che rimbalza tra le anime del pubblico, fino a che ad abbracciarla sarà il resto della melodia, accompagnata dal violoncello di Lucia Sacerdoni e dalla fisarmonica di Andrea Salvadè.

Apre lo spettacolo la colonna sonora del film Interstellar, che lascia incantati gli spettatori in sala.

Non è un concerto, scritto da Mauro Simone e Pietro Morello, è un vero e proprio viaggio in cui la sua arte e il suo impegno si fondono in un’unica visione, offrendo al pubblico la possibilità di sperimentare insieme a lui la Felicità di avercela fatta, la paura della guerra, la tristezza della morte di un bambino, la gioia di crederci fino in fondo e la voglia di cambiare il mondo. Lo spettacolo, ricco di sinestesie, è un’esperienza altamente coinvolgente, assicurata dall’energia e dall’amore che Pietro è in grado di trasmettere, riflesso di tutto quello che ha vissuto nelle sue tante esperienze.

Non è un concerto è arricchito da una selezione di musica originale e brani celebri, intrecciati con racconti sul sentirsi bambini e sulla voglia di riscatto, in grado di lasciare un’impronta nel cuore di tutti gli spettatori.

Recent Posts
Clear Filters

Francesco Gabbani al Palazzo del sport di Roma con l’ultima data del suo Dalla Tua Parte Tour, dal 7 Luglio il tour estivo

Add Comment

Related Posts