Scroll Top
il-non-concerto-di-pietro-morello

Il “Non concerto” di Pietro Morello

Una nota “sola” apre il “non concerto” del giovane Pietro Morello, artista e creator italiano.

Una nota che rimbalza tra le anime del pubblico, fino a che ad abbracciarla sarà il resto della melodia, accompagnata dal violoncello di Lucia Sacerdoni e dalla fisarmonica di Andrea Salvadè.

Apre lo spettacolo la colonna sonora del film Interstellar, che lascia incantati gli spettatori in sala.

Non è un concerto, scritto da Mauro Simone e Pietro Morello, è un vero e proprio viaggio in cui la sua arte e il suo impegno si fondono in un’unica visione, offrendo al pubblico la possibilità di sperimentare insieme a lui la Felicità di avercela fatta, la paura della guerra, la tristezza della morte di un bambino, la gioia di crederci fino in fondo e la voglia di cambiare il mondo. Lo spettacolo, ricco di sinestesie, è un’esperienza altamente coinvolgente, assicurata dall’energia e dall’amore che Pietro è in grado di trasmettere, riflesso di tutto quello che ha vissuto nelle sue tante esperienze.

Non è un concerto è arricchito da una selezione di musica originale e brani celebri, intrecciati con racconti sul sentirsi bambini e sulla voglia di riscatto, in grado di lasciare un’impronta nel cuore di tutti gli spettatori.

Recent Posts
Clear Filters

Selva Scura fonde sapientemente l’hard rock e richiama le sonorità anni ’90 di Soundgarden e Screaming Trees.

“Akusticose Elettriche” dei Radio Lausberg è un album che guarda al futuro senza mai dimenticare le proprie radici.

I 69 Eyes,prima di salire sul palco di Francoforte ci hanno regalato un’intervista per parlarci del ventennale del loro album cult ‘Devils’

Add Comment

Related Posts