Scroll Top
il-muro-del-canto-presenta-la-mejo-medicina

Il Muro del Canto presenta “La mejo medicina”


Il Muro del Canto, la band punto di riferimento di una nuova rinascita del folk romano, dopo l’uscita dal gruppo di Alessandro Pieravanti e Alessandro Marinelli, è tornata ad esibirsi sul palco del Monk di Roma.

Il live fa parte del nuovo tour che oltre Roma toccherà anche Pescara, Salerno, Torino, Milano, Bologna e Siena per presentare il nuovo album, “La Mejo Medicina”, uscito lo scorso 30 ottobre e per far conoscere al pubblico le due new entry: Edoardo Petretti alla fisarmonica, al sintetizzatore e alle tastiere, e Gino Binchi alla batteria

L’album è una conferma della creatività del gruppo alla scoperta di profonde radici popolari, pur senza rinunciare a costanti innovazioni, quali nuove sonorità grazie all’aggiunta di sintetizzatore e batteria.

Ospiti della serata Halyx, Bianca Jorona e Piotta. 

Quest’ultimo ha eseguito il brano frutto della loro collaborazione, “7 Vizi Capitale”, sigla della fortunata serie TV Netflix Suburra.

Recent Posts
Clear Filters

L’incontro tra Teho Teardo e Blixa Bargeld all’Hacienda di Roma un Viaggio Sonoro tra Elettronica, Noise e Introspezione

ERISU, un gruppo fondato nel 2020 e composto da quattro artiste che esplorano una vasta gamma di generi alternativi

Il talento e l’umiltà di Tananai hanno conquistato il PalaSele di Eboli tappa in regione del tour “Calmocobra Live 2024”

Add Comment

Related Posts