Scroll Top
il-dj-tommy-delta-presenta-la-sua-prima-produzione-musicale-think-deep

Il DJ Tommy Delta presenta “Think Deep”

È disponibile sulle piattaforme digitali di streaming e in rotazione radiofonica Think Deep, il nuovo singolo di Dj Tommy Delta. Poco affine ai riflettori e alle cose “semplici”, nella sua musica è un maniaco perfezionista che cerca con amore e passione il dettaglio, lo scrupolo, e in questo è meticoloso, quasi scientifico. Non è un caso che, dopo diversi anni di studi per la produzione musicale, sia spesso coinvolto in workshop e corsi in cui il suo talento è messo al servizio dell’insegnamento della composizione musicale sui software.

Think Deep è brano che nasce da una ricerca di sonorità dance estiva e con un ritmo disimpegnato. Il sound Latin-House spinge il pubblico ad ascoltarla in loop.

Produttore e ricercatore musicale, il dj ventitreenne di Omegna (VB) racconta del suo brano: “La mia canzone orienta la musica a una perfetta ricerca lirica, sinuosa, affascinante, ricca di spunti, non annoia e si fa apprezzare per la grande eterogeneità proposta. Adatta a ogni fascia di età, presenta in maniera pulita e sincera il mondo della musica urbana, senza interferenze e con genuinità, con stile, passione e attitudine. Difficile dare una definizione a quello che provo quando ascolto, suono, canto e ballo: la musica è qualcosa che non si può definire come il brutto o il bello, giusto o sbagliato. Sono emozioni soggettive e ho sempre avuto la sensazione di non saperne mai abbastanza, di volermi mettere in gioco e avere sempre nuove esperienze costruttive. Mi piace girare dischi e mischiare diversi generi differenti ma affini fra di loro. Stare in giro a suonare è una cosa unica nel mio genere e mi rende felice”.

Si tratta di un pezzo riflessivo e sentimentale. Fondamentale per l’artista è infatti accattivare ogni tipo di ascoltatore grazie alla grande dinamicità musicale che possiede.

Un brano fatto, rifatto e arrangiato che, come la sabbia, sa occupare spazi diversi, adattandosi al suo contenitore, senza per questo perdere le sue proprietà originali: granelli impalpabili in grado di corrodere se trascinati dal vento o di diventare cemento se mescolati ad altri materiali.

 

Recent Posts
Clear Filters

Rio Ari O i 40 anni di carriera di Luca Carboni. A Bologna fino al 9 Febbraio al Museo Della Musica di Bologna

Il ritorno dei Blue in Italia al Palapartenope di Napoli una grande festa per tutti quei ragazzi classe 1990

Alfa al Palapartenope in occasione della tappa napoletana del suo tour “Non so chi ha creato il mondo ma so che era innamorato”.

Add Comment

Related Posts