Scroll Top
gli-anni-doro-di-max-pezzali

Gli anni d’oro di Max Pezzali

7 date 7 sold-out, questi i numeri dell’incredibile tour di Max Pezzali a Roma. Il tour, dopo le 9 date di Milano, arriva a Roma con il nome Questo Pala non è un albergo e conquista la città  registrando appunto il sold-out da mesi,  per 7 giorni Max “albergherà” al Palazzo dello Sport.

Max è da anni sui nostri palchi e le sue canzoni sono il simbolo di un’intera generazione quella degli anni 90 oggi cresciuta, ma strettamente legata ai quei tempi a quelle canzoni agli anni d’oro. ma le sue canzoni uniscono le varie generazioni con uno spettacolo ricco di cambi di set, scenografie ben mixate. Il live inizia con il set della sua camerata da dove tutto è partito per poi trasformarsi in saloon. La scaletta ripercorre tutti i suoi grandi successi mandando il pubblico in delirio con Nord, Sud, Ovest, Est,  Bella vera e Tieni il tempo.

Pezzali è molto legato a Roma, città nella quale ha vissuto dove nato suo figlio nel 2019 le dedica una canzone In questa città, e dal palco ringrazia Roma e il suo pubblico che in questi ultimi anni gli ha dato ampia dimostrazione  di tanto amore “il mio posto è qui con voi.. Roma mi ha dato tanto amore, così tante volte in tanti posti in oltre 30 anni, Circo Massimo lo Stadio e ora queste 7 date” e annuncia una nuova data a Roma nel 2026.

Grazie Max per questi anni d’oro!

Recent Posts
Clear Filters

I Cult of Fire al Largo Venue di Roma: Un’Esplosione di Black Metal e Spiritualità Orientale. Ad aprire i Caronte e i The Great Old Ones

Cristiano Godano – frontman dei Marlene Kunts – ha presentato al Monk di Roma il suo nuovo album di inediti dal titolo “Stammi accanto”.

Si chiude con l’ennesimo sold out  la quarta ed ultima data Milanese del Trap King di Cinisello Sfera Ebbasta

Add Comment

Related Posts