Ieri sera abbiamo assistito – piacevolmente – a qualcosa che ha dell’incredibile. Il 33enne romano Flavio, alias Gazzelle, che fino allo scorso anno al concerto di Mengoni diceva ‘chissà se io lo farò mai’ proprio lì su quel palco e con Marco Mengoni come ospite ci è arrivato.
Circa 47mila spettatori sono giunti allo Stadio Olimpico di Roma per assistere all’unica data estiva di Gazzelle, in quello che è lo stadio della sua città , città che lo ha visto nascere dagli esordi al Monk fino alla crescita con il grande successo del Rock in Roma della scorsa estate per arrivare fino allo Stadio – il sogno di ogni cantante !
Due ore e più di musica dove Gazzelle ha riproposto gran parte dei suoi successi di questi anni di carriera, una carriera costruita sull’impegno e sul talento e lo dimostra la partecipazione del pubblico e la sua crescita discografica.
Ha incantato il suo pubblico che lo ha sostenuto e supportato per tutta la durata dello show.
Molti gli ospiti e amici che hanno voluto prender parte a questa festa: Fulminacci, Mobrici, Mara Sattei, Marco Mengoni e ultimo ma non ultimo la straordinaria partecipazione di Ligabue, che rimasto colpito dalla cover di “l’amore conta” pubblicata sui social da Gazzelle ha voluto prender parte al suo concerto per cantarla assieme.
Gazzelle parla poco, la sua timidezza è nota, e le poche cose che dice arrivano al cuore e non maschera la sua gioia per questo evento eccezionale nella sua vita da artista e da uomo “Credo sia il giorno più bello della mia vita. Non me lo dimenticherò mai” dice alla fine dello spettacolo togliendosi gli occhiali e mostrando gli occhi lucidi!
Grazie Flavio per essere così.
Scaletta:
- MEGLIO COSÌ
- VITA PARANOIA
- PERÒ
- SBATTI
- NERO
- E PURE…
- QUALCOSA CHE NON VA
- È ANDATA COME È ANDATA
- UNA CANZONE CHE NON SO
- NON MI RICORDI PIÙ IL MARE
- BLU
- COLTELLATA
- MELTINPOT
- IL MENO POSSIBILE (ft. Mengoni)
- TUTTECOSE (ft. Mara Sattei)
- FOTTUTA CANZONE
- ZUCCHERO FILATO
- SOPRA
- FLAVIO
- SETTE (ft.Mobrici)
- MILIONI (ft. Fulminacci)
- NON LO DIRE A NESSUNO
- SETTEMBRE
- COPRIMI LE SPALLE
- Momento chitarra e voce : solo Flavio
- ORA CHE TI GUARDO BENE
- BELVA
- SCINTILLE
- SMPP
- LA PRIMA CANZONE D’AMORE
- SCUSA
- IDEM
- L’AMORE CONTA(ft. Ligabue)
- PUNK
- TUTTA LA VITA
Bis:
- QUELLA TE (chitarra e voce con Claudio Bruno alla chitarra)
- DESTRI
- NON SEI TU