Scroll Top
crash-test-dummies-ai-magazzini-generali

Crash Test Dummies ai Magazzini Generali

Nella data del 17 ottobre ha avuto luogo, presso i Magazzini Generali di Milano, lo show della rock band più iconica degli anni 90: i Crash Test Dummies, in tour con unica data italiana per celebrare il trentesimo anniversario dell’album God Shuffled His Feet, nominato a tre Grammy Awards e certificato platino che li ha portati al successo grazie a Mmm Mmm Mmm Mmm – suonata come ultimo brano – e Afternoons & Coffeespoons.

Nel 2018 la band era tornata on the road per la prima volta in vent’anni con un tour dedicato all’album di debutto The Ghosts That Haunt Me, e il successo delle date statunitensi aveva fatto sì che gli show proseguissero anche in Europa. «Ripartire in tour non era qualcosa che avevamo pianificato, ma sorprendentemente – almeno per me – c’è un sacco di gente che a distanza di tanti anni vuole ancora venire a sentirci. Chi viene ai nostri show ci racconta le proprie storie, alcune molto divertenti, altre molto oscure, e tutte molto personali. È stupendo aver conquistato così tante persone, e questo ci ha ispirati a continuare coi tour e a fare musica», dichiara il frontman Brad Roberts.

Recent Posts
Clear Filters

L’incontro tra Teho Teardo e Blixa Bargeld all’Hacienda di Roma un Viaggio Sonoro tra Elettronica, Noise e Introspezione

ERISU, un gruppo fondato nel 2020 e composto da quattro artiste che esplorano una vasta gamma di generi alternativi

Il talento e l’umiltà di Tananai hanno conquistato il PalaSele di Eboli tappa in regione del tour “Calmocobra Live 2024”

Add Comment

Related Posts