Scroll Top
baby-il-nuovo-singolo-dei-mutonia

“Baby” il nuovo singolo dei Mutonia

Dal 14 aprile 2023 è disponibile sulle piattaforme di streaming digitale e in rotazione radiofonica “BABY”, il nuovo singolo dei MUTONIA.

Il brano “BABY” registrato e prodotto da Manuel Agnelli racconta di una ragazza in crisi e la sua voglia di cambiamento, di allontanarsi dal luogo che la tiene intrappolata in una vita che la rende instabile.
Purtroppo, a volte è più facile arrendersi invece di combattere.

Spiega la band a proposito del brano: “Teniamo particolarmente a questo brano non solo perché registrato sotto la supervisione di Manuel Agnelli e Rodrigo D’Erasmo ma anche perché racconta della situazione che molte ragazze vivono in un luogo che sta a loro stretto”.

Il videoclip da un volto alla “BABY” raccontata nel brano, una ragazza in crisi, che combatte i fantasmi del suo passato e che ha paura di un futuro non chiaro e nemmeno così visibile perché la sua realtà è distorta.
Baby preferisce più perdersi che ritrovarsi, cullarsi nel male invece che affrontare i suoi demoni. Scrive sui suoi quaderni e racconta dei suoi incubi mentre continua ad affogare il suo malessere nei vizi che la difendono e la condannano contemporaneamente.

Biografia

Chitarra, basso e batteria sostengono una voce graffiante per un “Fuckin’ Rock” puro, asciutto e una vocazione naturalmente internazionale. Questi sono i MUTONIA.
Nel 2021 infiammato palco e tavolo di XFactor gareggiando nel team Agnelli con “Rebel”.
Sono stati l’immagine della playlist Rock Italia di Spotify.
Hanno effettuato un tour nei club e festival italiani nel 2022 con il loro “Fuckin’ Tour”.
Nel 2023 la band rilascerà il primo disco in italiano: “MALÈSSERE”.

Dopo “Tutta Fortuna” arriva “Baby” il nuovo singolo che anticipa l’uscita del primo album in italiano dei Mutonia disponibile sulle piattaforme digitali e in rotazione radiofonica dal 14 aprile 2023.

Recent Posts
Clear Filters

Continuano le serate D’altro canto di Tosca all’ Auditorium Parco della Musica. Aneddoti, racconti e canzoni sul Carnevale

Brunori Sas il suo nuovo album L’albero Delle Noci uscito 1il 14 Febbraio. 10 nuove canzoni che arrivano dritte all’anima

Gli Xiu Xiu, la band americana guidata dal carismatico Jamie Stewart, fanno sold out al Monk Club di Roma.

Add Comment

Related Posts