Scroll Top
souvenir-in-da-club-3

Souvenir In Da club #3

Roma- Largo Venue terza data del Souvenir In Da club di Emma. Tour che vede l’artista esibirsi nei club, decisione questa controcorrente considerando che ormai Emma i palazzetti li riempie eccome.

La decisione è data dalla necessità di sentirsi vicina al suo pubblico, a stretto contatto “Nei club non ci si può nascondere dietro ad effetti speciali e l’unico posto in cui non ho paura di niente quando mi ci trovo, è il palco” .

Necessità data dal periodo appena trascorso dove per motivi personali  Emma si era fermata e distaccata per poi ritrovarsi attraverso la scrittura di questo nuovo album, dove come sempre non nasconde il suo essere perché “Non sono la migliore: sono Emma” come recita il video a inizio concerto e a noi Emma piace così VERA come solo lei sa essere.

Scaletta:

INIZIAMO DALLA FINE

SBAGLIATA ASCENDENTE LEONE

CAPELLI CORTI

CARNE VIVA

LATINA

INDACO

MEZZO MONDO

BELLA/DIMENTICO/AMAMI

OGNI VOLTA/ANGOLO/INFERNO

INTERVALLO

AMORE CANE

ALIBI/AMORE NON MI BASTA/OCCHI FORTUNA/CITTÀ/CERCAVO AMORE

TAXI SULLA LUNA

SENTIMENTALE

Recent Posts
Clear Filters

I Cult of Fire al Largo Venue di Roma: Un’Esplosione di Black Metal e Spiritualità Orientale. Ad aprire i Caronte e i The Great Old Ones

Cristiano Godano – frontman dei Marlene Kunts – ha presentato al Monk di Roma il suo nuovo album di inediti dal titolo “Stammi accanto”.

Si chiude con l’ennesimo sold out  la quarta ed ultima data Milanese del Trap King di Cinisello Sfera Ebbasta

Add Comment

Related Posts