Scroll Top
mannoia-rea-ennesimo-successo-anche-ad-assisi

Mannoia & Rea, ennesimo successo anche ad Assisi

L’affiatato duo composto da Fiorella Mannoia e Danilo Rea è tornato in Umbria a portare al pubblico di Assisi il loro acclamatissimo tour Luce, ed è stato l’ennesimo sold-out, l’ennesimo grande bagno di affetto da parte del pubblico. Gli ingredienti per una ricetta di successo del resto c’erano tutti: due artisti straordinari, per bravura, intensità, sensibilità, classe e affiatamento; una scenografia di forte impatto visivo e suggestione; una location, quella del Teatro Lyrick, di grande atmosfera; una scaletta – infine – di grandissimi successi (“le nostre canzoni”, come ha chiamate Fiorella), una carrellata di cover internazionali e di artisti più vicini a noi, spesso di amici. Fiorella Mannoia e Danilo Rea ci hanno accompagnato in un viaggio tra i ricordi e sogni, durato due ore, piene di intense emozioni.

I am text block. Click edit button to change this text. Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Ut elit tellus, luctus nec ullamcorper mattis, pulvinar dapibus leo.

Scaletta:
Piano solo medley (intro)
Oh che sarà
Come si cambia
C’è tempo
La donna cannone
La cura
Bésame mucho
Quizas quizas
Messico e nuvole
Amore fermati
Felicità
Io vivrò senza di te
Insieme
Sally
Via con me

Margherita
E lucean le stelle
Quello che le donne…

Il disertore
—–
Il concerto è stato organizzato Elite Agency Group e Alhena Entertainment.

Recent Posts
Clear Filters

I Cult of Fire al Largo Venue di Roma: Un’Esplosione di Black Metal e Spiritualità Orientale. Ad aprire i Caronte e i The Great Old Ones

Cristiano Godano – frontman dei Marlene Kunts – ha presentato al Monk di Roma il suo nuovo album di inediti dal titolo “Stammi accanto”.

Si chiude con l’ennesimo sold out  la quarta ed ultima data Milanese del Trap King di Cinisello Sfera Ebbasta

Add Comment

Related Posts