Scroll Top
il-ritorno-dello-spring-attitude-festival

Il ritorno dello Spring Attitude Festival

Ritorna a Roma l’atteso Spring Attitude Festival con la sua dodicesima edizione, e lo fa in grande con una due giorni piena di artisti ad attendere il loro pubblico.
A fare da location sono nuovamente gli studios di Cinecittà, un luogo carico di storia, questa volta rinnovato rispetto all’ultima edizione: nuova disposizione dei palchi, dell’area food, dei servizi (ora all’altezza delle “aspettative”).
I concerti sono cominciati alle 16:00 e gli artisti si sono esibiti a palchi alterni per dare continuità allo show. All’apertura artisti e gruppi emergenti ma dalla spiccata personalità come Archivio Futuro, Valentino, Marco Fracasia ed Ibisco, fino ad arrivare ad artisti già rinomati nella scena musicale come Maria Chiara Argirò e Parbleu che hanno fatto scaldare l’atmosfera romana di fine settembre.
Poi è stata la volta dei Bud Spencer Blues Explosion che hanno aperto l’esibizione con la lor travolgente versione di “Hey Boy Hey Girl”; il duo italiano ha lasciato poi spazio ai Verdena, amatissimi dal pubblico presente che ha cantato a squarciagola molti dei loro pezzi, per lo più recenti. A fine articolo la scaletta completa.
Infine è stata la volta degli Acid Arab e delle loro influenze orientali ed esotiche, e delle attese Chloè Caillet e Peggy Gou che hanno fatto ballare il numeroso pubblico presente fino a tarda notte.
Ed ora non vediamo l’ora di raccontarvi anche la seconda giornata, perciò… stay tuned!
Scaletta Verdena:
Pascolare
Paul e Linda
Loniterp
Logorrea
Cielo Super Acceso
Lui gareggia
Dentro Sharon
Luna
Diabolik
Chaise longue
Nevischio
Fuoco Amico
Crystall ball
Don Calisto
Sui Ghiacciai
—————–
Scegli me
Il Gulliver
Valvonauta
Muori delay
Volevo magia
Recent Posts
Clear Filters

Irama ha infiammato il palco del Palazzo dello Sport di Roma con il suo live che lo vede far tappa nelle principali città d’Italia

Il tour di Raf per celebrare i 40 anni di “Self Control” arriva all’Atlantico di Roma. Un evento imperdibile per tutti i fan

Rio Ari O i 40 anni di carriera di Luca Carboni. A Bologna fino al 9 Febbraio al Museo Della Musica di Bologna

Add Comment

Related Posts