Scroll Top
alex-britti-chiude-il-sound-festival

Alex Britti chiude il Sound Festival

La terza edizione del Sound Festival si è conclusa con uno special event che ha avuto come protagonista d’eccezione Alex Britti. Il cantautore, bluesman e virtuoso della chitarra romano (che è particolarmente legato alla città umbra) ha proposto al pubblico, transgenerazionale, un repertorio dei suoi grandi successi (tra cui La Vasca, Gelido, 7000 caffè, Immaturi, Lo zingaro felice, Solo una volta e – non poteva certo mancare – Oggi sono io) ma anche di nuovi brani (Tutti come te, Nuda) facendo ballare e cantare il pubblico in un clima di festa che è riuscito a sovrastare ogni possibile malinconia da “serata finale”.

Orvieto Sound Festival, è stato promosso dal Comune di Orvieto insieme ad OTRlive, con la direzione artistica di Pino Strabioli e la media-partnership di Rai Radio2.

Recent Posts
Clear Filters

I Cult of Fire al Largo Venue di Roma: Un’Esplosione di Black Metal e Spiritualità Orientale. Ad aprire i Caronte e i The Great Old Ones

Cristiano Godano – frontman dei Marlene Kunts – ha presentato al Monk di Roma il suo nuovo album di inediti dal titolo “Stammi accanto”.

Si chiude con l’ennesimo sold out  la quarta ed ultima data Milanese del Trap King di Cinisello Sfera Ebbasta

Add Comment

Related Posts