Scroll Top
frenetikorange3-live-al-largo-venue

Frenetik&Orange3 live al Largo Venue

Venerdì 7 Aprile al Largo Venue vanno in scena i Frenetik&Orang3, il duo romano di producer che hanno contribuito alla realizzazione di molti brani iconici del panorama italiano recente.

“BOOTLEG” è un live che fonde musica elettronica e strumenti acustici illuogo perfetto dove si incontrano drum machine, chitarre, sintetizzatori e il violoncello di Carmine Iuvone.

Uno spettacolo del mondo sonoro dei due romani padri dello spacehop con i remix di alcuni dei brani imprescindibili dell’ultima decade di storia della musica italiana. BOOTLEG è una festa dove la musica arriva con uno dei suoi vestiti più eleganti, ma comunque con il compito di farvi divertire come non mai. 

Biografia

 

Daniele Mungai e Daniele Dezi, in arte Frenetik&Orang3, iniziano a collaborare nel 2007 suonando con i Frank Sent Us, esibendosi in tutta Italia e in diverse parti d’Europa, dividendo il palco con artisti del calibro di Diplo, Crookers, Boyz Noise, Chemical Brothers, L’N Ripley, Aphrodite e molti altri. Nel 2009 iniziano le prime produzioni di stampo rap e pop, distinguendosi fin da subito per il loro sound unico, che fonde elettronica e strumenti acustici sia in studio che nei live. Le sonorità di questo nuovo stile hanno preso il nome di “spacehop”, definito così dagli stessi producer. I brani realizzati per gli artisti più famosi della scena italiana quali, ad esempio, Gemitaiz, Madman, Salmo, Coez, Victor Kwality, Clementino, Noyz Narcos, Mannarino, Achille Lauro, Meg, Jovanotti, Ginevra, Nayt hanno riscontrato un successo di pubblico non indifferente e sono valse al duo di producer numerosissime certificazioni tra dischi d’oro e di platino. Tra la fine del 2017 e durante l’arco del 2018, esce il singolo “Interrail”, insieme al duo Carl Brave x Franco126, seguito da “Migliore di Me” con Coez e “Lucertole” con Gemello. “Giornate Vuote”, in collaborazione con Gemitaiz, anticipa l’uscita dell’album ZEROSEI, disco capace di unire le generazioni della scena romana.

Recent Posts
Clear Filters

I Cult of Fire al Largo Venue di Roma: Un’Esplosione di Black Metal e Spiritualità Orientale. Ad aprire i Caronte e i The Great Old Ones

Cristiano Godano – frontman dei Marlene Kunts – ha presentato al Monk di Roma il suo nuovo album di inediti dal titolo “Stammi accanto”.

Si chiude con l’ennesimo sold out  la quarta ed ultima data Milanese del Trap King di Cinisello Sfera Ebbasta

Add Comment

Related Posts