Scroll Top
edoardo-bennato-al-sound-festival

Edoardo Bennato al Sound Festival

Prosegue a Orvieto (dopo le prime due serate che hanno visto in scena prima il Teenage Dream Party, per continuare successivamente col cantautore e rapper genovese Alfa, a cui ha fatto da apertura il cantante romano Rondine) il Sound Festival, la kermesse musicale organizzata dal Comune di Orvieto e da Otr Live sotto la direzione artistica di Pino Strabioli, giunta quest’anno alla sua quarta edizione.
Sotto i riflettori, nella terza serata, è stato lo storico protagonista della scena musicale italiana Edoardo Bennato. Il cantautore napoletano, con la ormai iconica T-shirt “CAMPI FLEGREI”, ha iniziato l’esibizione in modalità one man show con l’inseparabile 12 corde, l’armonica e il tamburo al piede, per poi proseguire col supporto della fedelissima BeBand. Durante il concerto Bennato ha proposto una combinazione di brani tratti dal suo ultimo album “Non c’è” e dei suoi più grandi successi, molti dei quali dal suo disco-capolavoro “Burattino senza fili”.

E nessuno poteva essere più indicato a preparare il pubblico al concerto di Bennato del suo compagno di duetto sanremese, il cantante (nonché attore, figlio e nipote d’arte) Leo Gassmann.

Recent Posts
Clear Filters

Le note della musica del cantautore genovese ha colorato la notte della Cavea, la PFM canta De Andrè al RomaSummerFest

In anteprima il video di “Quello che rimane”, il nuovo singolo del duo THE UNCLES da venerdì 20 settembre in rotazione radiofonica.

Per i 60 anni della Beatlemania il 22 Novembre esce The Beatles: 1964 U.S. un box che raccoglie gli album pubblicati tra il 1964 e il 1965

Add Comment

Related Posts