Scroll Top
apre-coi-marlene-kuntz-il-riverock-festival

Apre coi Marlene Kuntz il Riverock Festival

Nella splendida (e dalle grandi possibilità) della Rocca Maggiore di Assisi si è aperta la tredicesima edizione del Riverock Festival.
Headliner della prima serata (sold-out) sono stati i Marlene Kuntz che hanno fatto tappa al festival umbro col loro Estate Catartica 2024 Tour col quale celebrano i 30 anni dell’omonimo disco culto.
Nelle serate successive sono attesi sul palco del Riverock prima (venerdì 26) Margherita Vicario (+ Selton, Centomilacarie, Suvari) e poi (sabato 27) Cosmo (+ Crookers, N.A.I.P.) con aftershow a seguire.

Prima di Godano e compagni, sul palco si è esibito “supergruppoI Hate my Village, formato da Adriano Viterbini (Bud Spencer Blues Explosion), Alberto Ferrari (Verdena), Fabio Rondanini (Calibro 35, Afterhours) e Marco Fasolo (Jennifer Gentle), a sua volta preceduto dai A Toys Orchestra.

Scaletta (Marlene Kuntz):
Trasudamerica
Canzone di domani
Gioia (che mi do)
Fuoco su di te
Aurora
L’agguato
Lamento dello sbronzo
Mala mela
1° 2° 3°
Infinità
Ineluttabile
Lieve
Festa mesta
Sonica
Nuotando nell’aria

Come stavamo ieri
Ape regina
M.K.

 

 

 

Recent Posts
Clear Filters

Irama ha infiammato il palco del Palazzo dello Sport di Roma con il suo live che lo vede far tappa nelle principali città d’Italia

Il tour di Raf per celebrare i 40 anni di “Self Control” arriva all’Atlantico di Roma. Un evento imperdibile per tutti i fan

Rio Ari O i 40 anni di carriera di Luca Carboni. A Bologna fino al 9 Febbraio al Museo Della Musica di Bologna

Add Comment

Related Posts