Scroll Top
i-vazzanikki-conquistano-roma

I Vazzanikki conquistano Roma

Roma 19 Luglio Villa Ada. In una calda serata di quelle afose in tipico stile romano si sono esibiti i Vazzanikki e se non avete mai assistito ad un loro live beh è ora che vi organizzate studiate il calendario del loro tour e li raggiungete in una delle tante tappe italiane.

I Vazzanikki nascono nel 2009 come progetto rock’n’roll/rockabilly anni 50 ma ben presto iniziano a proporre spettacoli live di non sole cover ma di brani originali in italiano dove emerge lo spirito goliardico, ironico e talvolta nonsense della band. Una band di artisti romani che raggiunge la notorietà con diverse partecipazioni a programmi televisivi in quanto uno dei membri del gruppo è Valerio Lundini.  Ovviamente la loro bravura va oltre la notorietà di uno dei membri e per chi era presente l’altra sera – Villa Ada era completamente invasa dai fan – lo può confermare. Assistere ad un loro live è una ventata di allegria, colore, leggerezza e risate perché intervallano lo spettacolo musicale a gag e l’altra sera, complici un po di problemi tecnici, hanno avuto di che nutrire il loro show.

I Vazzanikki sono Andrea Angelucci (voce), Valerio Lundini (Voce), Gianluca Sassaroli (batteria), Flavio De Novellis (chitarra), Olimpio Riccardi (sax) e Paolo Di Gironimo (basso)

Qui le date del loro tour

22 Luglio Bonsai – Bologna

26 Luglio Baravai Comedy- Terni

27 Luglio Mind Festival – Macerata

28 Luglio Cosmica – Montecatini Terme

21 Agosto Luce Music Festival – Fasano

14 Settembre Villa Marin – Codroipo

 

Recent Posts
Clear Filters

Mark Kozelek alias Sun Kil Moon sul palco del Monk, one-man show tra musica, monologhi e irriverenza. Un live show

L’incontro tra Teho Teardo e Blixa Bargeld all’Hacienda di Roma un Viaggio Sonoro tra Elettronica, Noise e Introspezione

ERISU, un gruppo fondato nel 2020 e composto da quattro artiste che esplorano una vasta gamma di generi alternativi

Add Comment

Related Posts